Descrizione estesa
Si informano le famiglie interessate che sono aperti i termini per presentare le
RICHIESTE DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO E RICHIESTE DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA
per il prossimo anno scolastico 2025/2026 per gli alunni frequentanti le Scuole dell’infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado di Castel Giorgio.
Le domande dovranno pervenire utilizzando esclusivamente l’apposito modello disponibile sul sito web istituzionale www.comune.castelgiorgio.tr.it o altrimenti disponibile presso l'Ufficio Servizi Scolastici del Comune.
Le domande dovranno essere presentate, improrogabilmente, entro IL 30 GIUGNO 2025
Modalità di presentazione delle richieste: Tramite consegna diretta presso l'Ufficio Protocollo, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.30, oppure inviate tramite e-mail, anche da indirizzo di posta elettronica non certificato, all'indirizzo PEC comune.castelgiorgio@postacert.umbria.it allegando copia del documento di identità e riportando nell’oggetto “Richiesta di iscrizione al servizio di mensa/trasporto scolastico – nome alunno”.
Per il servizio di trasporto scolastico si precisa quanto segue: con la sottoscrizione della domanda il richiedente si impegna a rispettare il Regolamento del Trasporto Scolastico, consultabile sul sito internet del Comune – sezione Regolamenti. Nel caso in cui, rispetto alla disponibilità dei posti sullo scuolabus in uso, si registrasse un esubero di richieste, sarà predisposta dall’ufficio una specifica graduatoria, che terrà conto quale criterio di priorità della maggiore distanza tra l’abitazione di residenza dell’alunno e la sede scolastica. A parità di distanza si farà riferimento all’ISEE.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Scolastici del Comune al numero 0763/627013 int. 5 o tramite e-mail agli indirizzi: s.bataloni@comune.castelgiorgio.tr.it o m.ragnini@comune.castelgiorgio.tr.it